Cerca nel blog

venerdì 26 maggio 2017

Me, MySelf and I..

Da dove inizio..
Sicuramente un pò da me!
Mi chiamo Giorgia, ho 34 anni e un pò alla volta cerco di dare libero spazio alla mia più grande passione: la creatività! Anche se di tempo libero ne ho davvero poco, essendo mamma delle mie due meraviglie, Melissa Andrea e Mattia (da qui il nome del blog), amo passare quei minuti a dispozione "creando". Che sia la cucina, che sia un piatto particolare, un dolce o, semplicemente un pò di sano scrapbooking! 

Al di là di tutte quelle meraviglie che si riescono a creare con lo scrapbooking, in questo sito/blog Vi proporrò le mie piccole creazioni. 
Chiunque può e deve farcela, semmai volesse prenderne esempio. 
Ovviamente, tutto "Fatto a mano con Amore".. 💗💙💚💛💜
Buona visione a tutti!! 

Per informazioni e contatti, potete mandare un'email all'ndirizzo:
giorgia82@gmail.com

Grazie e buona visione a tutti!! 🌼🌼🌼💗💗

Nessun commento:

Posta un commento