Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2017

Realizzazione segnaposti Battesimo

In occasione del Battesimo del mio nipotino Rocco, mi sono ostinatamente proposta per creare dei segnaposto per il pranzo. 
Dopo una lunga ricerca, sono riuscita finalmente a trovare un tagliabiscotti a forma di R con delle misure degne da segnaposto. Con lo stesso, ho realizzato delle R di pasta di zucchero. 
Grazie al mio bimby ho realizzato della pasta di zucchero (ricetta del libro ottima), con la quale ho creato dei fiorellini bianchi e azzurri (ben 75!!) della dimensione di 2 cm scarsi. 
Sul sito della Plurimix www.plurimix.it ho trovato davvero tutto e tutto di ottima qualità, tra cui una colla edibile per far ben attaccare la pasta di zucchero al biscotto. 
Obiettivo raggiunto alla perfezione!!
Per i bimbi, invece, ho preso delle cannucce, le ho rivestite con dello scotch decorato e con una bustina ripiegata su stessa, ho inserito dei cioccolatini tipo smarties. 
Di seguito ci sono tutte le foto!!
Tutto rigorosamente "Fatto a Mano con Amore"..💖💖💖

Tag creati per il Battesimo che sono stati aggiunti con un nastrino al sacchettino con dentro il biscotto a forma di R 
Biscotti al burro
Fiorellini di pasta di zucchero, colore base bianco e fiorellino superiore di colore azzurro, perlina argentata al centro. 






Nessun commento:

Posta un commento