Cerca nel blog

giovedì 2 novembre 2017

Torta finta Castello di Frozen

Quando mia figlia mi ha chiesto di farle la torta di Frozen sono completamente andata nel panico!! Ho girato, girato e girato su internet alla ricerca di qualcosa che potesse darmi ispirazione. Alla fine mi sono ritrovata in un negozio e ho comprato cose a "caso", ipotizzando che mi sarebbero state utili. Ed ecco qui che cosa ne è uscito fuori!!
Partendo dal polistirolo e da fogli di gomma crepla, ho realizzato una sottospecie di Castello di Frozen 😅😅😅
Avevo comprato anche dei personaggi di frozen cosi da metterli in "posa" nel castello.
Ho realizzato due piani e decorato tutte le torri con la gomma crepla (una faticaccia!!). Ho fustellato i fiocchi di neve, messo alcuni coriandoli di pasta di zucchero sui piani, incollato i personaggi con la colla a caldo..et voilà!! 
Che dire.. non è stato facile e, anche se non è perfetto come tante altre torte di pasta di zucchero, ce l'ho messa tutta. E la cosa più importante è stata proprio l'esplosione di gioia e stupore sul viso di mia figlia..
Quello si che non ha valore..!! 💗💗💗💗💗
Alla mia principessa che ha compiuto 5 anni..










1 commento: