Cerca nel blog

giovedì 1 agosto 2019

Finalmente.. IL MIO MATRIMONIO :: Parte 2 ::

Finite finalmente le partecipazioni (mi hanno portato via un pò troppo tempo - causa molteplici ripensamenti), sono passata ai segnaposto e alle bomboniere. Per quanto riguarda i segnaposto, sono rimasta sul classico, scatolina personalizzata contenente confetti sia alla mandorla che ai vari gusti frutta. Acquistati ovviamente l'ultimo mese.

Le scatoline sono state acquistate su Amazon ad un prezzo molto ragionevole. Ovviamente c'è stato un bel lavoro sotto ma sono comunque molto molto soddisfatta Scatoline Quadrate. Arrivano lisce e con nastrini di colore marrone che io non ho utilizzato in quanto il mio colore era, appunto, il BLU. Con gli Embossing Folder della Darice, ho goffrato ogni singola scatolina per personalizzarla e renderla comunque più carina. 





I fiori blu sono in carta blu goffrata con grammatura 120 gr, entrambi fustellati; il fiorellino bianco è gomma crepla bianca glietterata. Sopra è stata incollata una perlina bianca. Le scatoline si chiudono da sole intrecciando i lati ma, io ho voluto personalizzarle con un nastrino di raso bianco lucido. 

:: Qui di seguito le varie fasi della realizzazione dei Fiori ::








Nel prossimo Post 

















Nessun commento:

Posta un commento