Cerca nel blog

giovedì 1 agosto 2019

Finalmente.. IL MIO MATRIMONIO :: Parte 6 Finale ::

Considerando che va di moda il famosissimo guestbook dove gli invitati mettono firma e frasi per gli sposi, io ho pensato di farmi disegnare su tela, l'albero della vita che, comunque si ricollega come dettaglio al ciondolo appeso alle bottiglie della bomboniera. Su Amazon ho comprato dei tamponi per le impronte, di due colori con diverse tonalità, rosa e blu. 
Qui di seguito trovate le immagini.


(PRIMA)



(DOPO)




H O Q U A S I F I N I T O

😁 😁 😁


L'immagine di seguito rappresenta, invece, i coni riempiti con riso colorato, messi in una cesta bianca ricoperta con un telo di raso bianco, alle porte della Chiesa. Come abbellimento sono stati inseriti dei petali finti di colore blu.






Avendo scelto come opzione del fotograto - la foto Polaroid - ho realizzato dei porta foto con i nostri nomi. Realizzati con l'utilizzo di MicrosoftⓇ Publisher.




Ecco qui, uno dei centrotavola scelti per le tavolate del pranzo del nostro matrimonio. Ogni tavolo aveva un gruppo musicale. Sono stati utilizzati dei veri dischi in vinile 45 giri. Le copertine sono state personalizzate e stampate da una ditta apposta, come l'adesivo sul vinile. 







Di seguito Vi allego altre immagini dei dettagli del mio Matrimonio.








Lo so, è stata lunga e forse anche un pò noiosa ma, spero che qualcuno abbia magari preso qualche idea per rendere un pò più speciale il proprio matrimonio..o magari quello di qualcun altro 😎

G    R    A     Z     I     E

Nessun commento:

Posta un commento