Cerca nel blog

giovedì 1 agosto 2019

Finalmente.. IL MIO MATRIMONIO :: Parte 4 ::

Su internet c'è davvero l'imbarazzo della scelta sulle bomboniere. C'è chi non le fa, chi utilizza il metodo della confettata al posto della bomboniera, c'è chi preferisce utilizzare l'importo di quella spesa presunta per associazioni di beneficienza o, prendere le bomboniere direttamente tramite associziani solidali. 

Poi, c'è chi come me, si butta sul "fatto a mano" in tutto e per tutto!! Essendo, mio marito, amante della nostra amatissima GENZIANA, ci siamo messi alla ricerca di bottiglie carine ideali per imbottigliarle, appunto, con la genziana e creare delle confezioni carine da regalare agli invitati come bomboniera. 

















Questi piccoli dettagli sono stati acquistati in parte su Amazon e in parte in un negozio nella mia zona Piccoli Home Oggettistica, un negozio dove praticamente non manca nulla!!


Su Amazon ho acquistato i ciondoli a forma di Albero della Vita (e mi sono anche avanzati). A PiccoliHome ho acquistato la stoffa in TNT per rivestire le confezioni delle bottiglie, le mollettine in legno, i cuori che poi ho incollato su ogni singola mollettina (eh si.. non sto bene 😅), alcuni nastrini.






Le immagini di seguito rappresentano le bomboniere per i testimoni. Ci sono delle bottiglie a forma di mappamondo, acquistate sullo stesso sito dove ho acquistato le bottiglie per la genziana. Riempite sempre di genziana. Queste scatole sono state acquistate nel negozio Piccoli Home.












Nel prossimo Post


Nessun commento:

Posta un commento